Braun Silk-épil 5 5-541

Braun Silk-épil 5 5-541

I peli superflui rappresentano uno dei problemi estetici più brutti, i tradizionali metodi, non sempre offrono i risultati desiderati, da sempre il sogno di ogni donna è quello di poter esibire in tutta libertà, una pelle liscia, vellutata e soprattutto per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Certo c’è la lametta che è vero che elimina i peli in pochi secondi, ma ahimè ricrescono troppo rapidamente, c’è poi la ceretta, la pelle è libera dai peli per un tempo maggiore, ma l’intensità del dolore, la conoscono solo coloro che l’hanno provata.

Si parla tanto di epilatori, ma saranno davvero così efficaci e soprattutto indolori?

Oggi proviamo ad esaminare le caratteristiche di Braun Silk Epil 5 5-541, vediamo se vale davvero il prezzo che costa!

Specifiche tecniche

Epilatore
Utilizzo corpo
Alimentazione ricaricabile
Autonomia 30 minuti
Utilizzo wet & dry
2 velocità
Testina depilatrice
Testina oscillante
Testina lavabile
28 pinzette
Tempo di ricarica 0,5 ore
Spazzolino per la pulizia
Custodia in dotazione
Colore bianco-viola
Peso circa 840 gr.
Larg. 26 alt. 19,7 prof. 9,3 cm.

Estetica

Il nuovo epilatore Silk Epil si presenta con una forma lineare, molto simile ad altri prodotti presenti sul mercato, ma si differenzia per le ridotte dimensioni, che lo rendono particolarmente maneggevole, specialmente per i punti più difficili da raggiungere.

Dalla forma ergonomica è anti scivolo, permette di essere impugnato facilmente, senza fare alcuna fatica durante l’uso, in più la sua struttura impermeabile, non crea alcuna preoccupazione che l’acqua entri al suo interno, causando un pericoloso corto circuito.

Testina flessibile

Braun Silk Epil 5 5-541 è un moderno accessorio estremamente versatile, ideale per rimuovere velocemente e delicatamente i peli di qualsiasi parte del corpo, cattura anche quelli chiari e quelli più corti di soli 0,5 mm, ancora in fase di crescita.

La sua speciale testina dotata di ben 28 pinzette dotate del sistema MicroGrip, aderisce perfettamente alla pelle.

Questo moderno accessorio non è solo un epilatore, ma all’occorrenza si trasforma in un pratico ed efficiente rasoio, basta posizionare la testina rasoio, utile e semplice da usare ed il gioco è fatto, puoi facilmente depilare anche le zone più delicate, senza il rischio di irritare la pelle.

Con questa testina puoi andare ad accorciare i peli più lunghi, prima di procedere con le pinzette, qualora la tua soglia sia molto bassa, il dolore sarà quasi impercettibile.

Oltre alle due precedenti testine c’è una terza in dotazione, molto utile per praticare un salutare massaggio ad alta frequenza, che prepara dolcemente la pelle, la rilassa e favorisce l’eliminazione delle cellule morte, rendendo la rimozione meno dolorosa e più duratura.

Funzione Wet & Dry

Braun Silk Epil ha rivoluzionato il mondo della epilazione, creando un prodotto molto versatile, oltre ad essere usato sulla pelle asciutta, da il massimo del comfort anche su quella bagnata anche mentre stai facendo la doccia.

E’ questo uno tra i vantaggi più apprezzati da coloro che sono sempre di corsa e costrette a fare due cose insieme, lo puoi usare tranquillamente anche in presenza di acqua.

Infatti funziona grazie alla pila ricaricabile incorporata della durata di almeno 40 minuti, non serve alcuna presa di corrente e nessun filo che intralci i movimenti.

Depilarsi sotto la doccia rende più semplice l’estirpazione del pelo, infatti l’acqua calda contribuisce a dilatare i pori, facendo si che le pinzette catturino più facilmente il pelo alla radice.

Il tutto in tempi ridotti, senza stressare troppo la cute, basta una sola passata, garantendoti un lavoro accurato e duraturo per almeno quattro settimane.

Massima igiene

Con la funzione Wet & Dry sarai sempre sicura che la testina del tuo epilatore è sempre pulita, visto che è completamente lavabile, in più non ti troverai più peli sparsi per casa, perché finiranno direttamente dentro la doccia.

Batteria

La batteria incorporata permette di lavorare per almeno 40 minuti, una volta scarica, basterà all’incirca un’ora perché l’epilatore sia nuovamente attivo.

Conclusioni

In conclusione possiamo dire che Brau Silk Epil 5 5-541 è davvero un prodotto funzionale e soprattutto pratico, estremamente versatile per chi desidera una epilazione perfetta, fatta in poco tempo e che dura almeno quattro settimane.

Dal costo abbastanza contenuto, offre notevoli vantaggi, può essere usato sulla cute asciutta, ma anche mentre si sta facendo la doccia, funziona molto bene non solo sule gambe, ma anche nelle zone più sensibili, come ascelle e zona inguinale, con una sola passata si ottiene sempre con un risultato davvero eccezionale.

Dove comprare

Braun Silk Epil 5 5-541 lo puoi trovare in qualunque negozio che vende prodotti per la cura della persona, ma se vuoi avere un prodotto davvero efficiente ad un costo contenuto, non ti resta che visitare i siti on line, troverai in men che non si dica questo prodotto.

Vantaggi:

  • 28 pinzette MicroGrip
  • Funzione Wet & Dry
  • Autonomia di 40 minuti
  • Testina rasoio
  • Sistema di massaggio ad alta frequenza

Svantaggi:

  • Non funziona durante la ricarica
  • Assenza di luce incorporata